
Ultimi Post
mercoledì 15 ottobre 2008
Botanica d' introspezione
Pubblicato da
lo yaro
Ecco qui di nuovo solo... Come mai, scrivo sempre quando sono lontano da mia moglie ? Forse perché senza di lei mi annoio, in realtà l' unica persona che legge il mio blog è appunto la Yara, quindi comunico con lei tramite i miei post. Amore mi sto occupando delle piante che mi hai lasciato...veramente la piantina di basilico l' ho usata per farmi del pesto, ma non preoccuparti le altre due stanno benissimo. A proposito di piante, oggi camminando per strada una ragazzina mi ha detto che la sua amica gli ha detto (sono timidi i giovani d' oggi) che sono fico. Io ho pensato che se fossi fico, lei sarebbe cactus e che quindi in qualche modo ci assomiglieremmo, visto che il fico d' india e il cactus sono parenti. Comunque non importa il tipo di piante che siamo, perché spesso anche le piante bruttine fanno fiori bellissimi o frutti dolcissimi (come appunto il fico d' india).

1 commenti:
ciao amore non so si sono l'unica a leggere il tuo sito pero sicuramente la persona che ti ama di piu si sono io la tu Yara.
Grazie amore per occuparti delle mie piante aprofito questo per ricordarti che a la violetta le debbi mettere acqua una volta a settimana pero al altra quasi tutti giorni jjajaj scusa ti amo.
amore tu sei una piantina bellissima e a me mi piacciono molto i frutti che tu dai.
mi manchi da morire e questo de la ragazzina jajja ha ragione sei fico!!!
Posta un commento